20 Sep, 2025 - 14:15

Torres-Ternana: le formazioni ufficiali del match

Torres-Ternana: le formazioni ufficiali del match

Alle 15:00 allo stadio Vanni Sanna si gioca la sfida tra Torres e Ternana e Carpi, valida per la quinta giornata del girone B di Serie C. I sardi arrivano a questa sfida con tanta voglia di riscatto, dopo aver vinto alla prima giornata e raccolto un solo punto nelle ultime tre. Percorso opposto per gli umbri, sconfitti nelle prime due e vittoriosi nelle ultime due gare e reduci da una settimana impegnativa, visto il cambio di proprietà e la conferenza di presentazione della neo Presidente Claudia Rizzo.

Torres-Ternana, l'avvicinamento alla sfida

Il tecnico della Torres, l'ex Avellino, Michele Pazienza sarà costretto a rinunciare a Zaccagno e Mastinu ma recupererà Michael Brentan, che ha scontato il turno di squalifica. L'allenatore in conferenza ha chiesto una Torres arrembante e che faccia innamorare i tifosi, oltre ad annunciare il rientro in gruppo di Zambataro.

L'allenatore delle Fere, Fabio Liverani, invece, analizzando le difficoltà della sfida in conferenza stampa, sa di ritrovare Capuano dopo l'infortunio, ma anche di perdere Martella per un guaio muscolare. Possibile quindi l'esordio del rientrato Meccariello dal 1'. Out pure Loiacono e Kerrigan.

Formazioni ufficiali:

Torres (3-4-2-1): Petriccione, Fabriani, Idda, Mercadante, Scheffer, Sala, Masala, Nunziatini, Lunghi, Diakitè, Musso. A disposizione: Marano, Giorico, Brentan, Biagetti, Dumani, Starita, Bonin, Zecca, Carboni, Zambataro, Di Stefano, Stangoni. Allenatore: Pazienza.

Ternana (3-4-2-1): D’Alterio, Donati, Meccariello, Maestrelli, Balcot, Vallocchia, Garetto, Ndrecka, Orellana, Ferrante, Dubickas. A disposizione: Vitali, Morlupo, Tripi, Romeo, McJannet, Leonardi, Brignola, Capuano, Longoni, Valenti, Biondini, Durmush, Proietti. Allenatore: Liverani.

Arbitro: Nicolò Dorillo della sezione di Torino

Assistenti:  Roberto D’Ascanio (sez. Roma 2) e Alessandro Ceci (assistente sez. Frosinone). 

Quarto ufficiale: Fabrizio Pacella (sez. Roma 2).

Operatore FVS: Marco Pilleri (sez. Cagliari).

Serie C girone B, programma della quinta giornata e la classifica

E' iniziata ieri sera con le prime quattro partite, la quinta giornata del girone B di Serie C. Sorpresa Guidonia, che espugna Arezzo (1-0), vittorie anche per Campobasso a Pontedera e Rimini, che regola di misura il Forlì in casa. Male come noto il Perugia, uscito sconfitto per 3-2 da Ravenna. Oggi in campo Gubbio e Ternana.

5^ giornata Serie C girone B, il programma
Oggi ore 15: Gubbio-Bra; Livorno-Ascoli; Pineto-Juventus Next Gen; Sambenedettese-Carpi; Torres-Ternana; Vis Pesaro-Pianese. Giocate ieri: Arezzo-Guidonia Montecelio 0-1; Pontedera-Campobasso 0-4; Ravenna-Perugia 3-2; Rimini-Forlì 1-0. 

Classifica: Arezzo* e Ravenna 12 *; Ascoli, Pineto e Gubbio 8; Guidonia Montecelio 7 *; Ternana e Forlì 6*; Vis Pesaro, Pianese, Juventus Next Gen, Sambenedettese e Carpi 5; Campobasso *, Torres,  e Pontedera 4*; Perugia* e Livorno 3; Bra 2; Rimini (-11) -7 *.  *una partita in più

AUTORE
foto autore
Emanuele Landi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE