23 Oct, 2025 - 12:30

Terni, tre auto coinvolte in un tamponamento: una donna trasportata in ospedale

Terni, tre auto coinvolte in un tamponamento: una donna trasportata in ospedale

Nella mattinata del 23 ottobre, tre auto sono state coinvolte in un tamponamento a catena a Terni. Non si registrano feriti in maniera particolarmente grave ma una donna è stata trasportata in ospedale per i controlli medici da effettuare.

Terni, tamponamento tra tre auto in zona Borgo Rivo

Un nuovo tamponamento a Terni. Il sinistro si è verificato tra tre autovetture  nella prima mattinata di giovedì in via del Rivo, all’altezza di via del Camoscio.  

Non si sono registrati grossi danni o feriti, anche se una donna è stata soccorsa dagli operatori del 118 e condotta in ospedale per accertamenti. Oltre il Pronto Soccorso, sul posto, per la viabilità e i rilievi, sono sopraggiunti gli agenti della polizia Locale di Terni.

Terni, due feriti dopo un tamponamento a catena

Non si tratta di un caso eccezionale a Terni. Un paio di settimane fa si era verificato un altro tamponamento in zona Ponte Le Cave tra tre automobili e un ciclomotore.

In quel caso si erano registrati due feriti: una giovane (a bordo del primo veicolo tamponato) e un ragazzo in sella ad uno scooter Scarabeo Aprilia. I due erano stati trasportati in ospedale dagli operatori del 118.

Sinistro stradale a Terni: due auto coinvolte, nessun ferito grave

Un altro incidente stradale si era verificato nella tarda mattinata di lunedì 6 ottobre, all’incrocio fra via Montebello e via Varese nel quartiere San Giovanni. Coinvolte due auto nell'impatto e di riflesso una terza auto.

Una Fiat 500 e una Opel Antara, sarebbero state coinvolte in uno scontro ma, di riflesso, sarebbe stata interessata una terza auto ferma in sosta, senza nessuna persona al suo interno.

Una 44enne, originaria della Colombia era al volante della Fiat 500C'era un’altra donna a bordo dell'auto, oltre a due bambini in tenera età. Alla guida della Opel, invece, c'era una 33enne della Repubblica Dominicana. 

Nessuno delle persone interessate nel sinistro, dai primi accertamenti, avrebbe riportato conseguenze gravi, ma tutti si erano recati (autonomamente o in ambulanza) al pronto soccorso in ambulanza o recatisi autonomamente. 

AUTORE
foto autore
Emanuele Landi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE