08 Jul, 2025 - 11:00

Terni, tragedia al Santa Maria: donna si è gettata dal quinto piano dell'ospedale

Terni, tragedia al Santa Maria: donna si è gettata dal quinto piano dell'ospedale

Un vero e proprio dramma si è consumato nella mattinata all’ospedale Santa Maria di Terni: una donna si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano del nosocomio.

Terni, donna si toglie la vita lanciandosi dal quinto piano del Santa Maria

Terni vive un altro tragico fatto di cronaca. Una donna si sarebbe gettata dal quinto piano del Santa Maria, attorno alle 7 di martedì 8 luglio, perdendo la vita. Sarebbe stato fatale l’impatto con una tettoia sottostante dopo una caduta di svariati metri. La donna si sarebbe lanciata dalla parte retrostante del nosocomio, rispetto all'ingresso principale.

La donna non risultava ricoverata presso il nosocomio. Sul posto si sono portati gli operatori dtl 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, i vigili del fuoco per il supporto alle operazioni di recupero e gli agenti della polizia di Stato (Volante e Scientifica) per gli accertamenti del caso. 

Santa Maria, il dramma del 2013: ex caposala si suicidò dal sesto piano

Un caso, quello odierno, che porta alla memoria quanto accaduto sempre nei pressi del nosocomio di Terni nel 2013.

Una donna, ex caposala dell'ospedale, si gettò dal sesto piano dell’ospedale Santa Maria. L'ex dipendente si trovava all’interno del nosocomio, pare, per alcuni accertamenti diagnostici e, poi, decise di togliersi la vita.

Dramma presso il Liceo Jacopone da Todi: insegnante si getta dalla finestra

Un episodio molto simile si era verificato anche due mesi fa (il 13 maggio), quando una tragedia simile avvenne presso il Liceo triennale Jacopone da Todi. Un'insegnante, ormai prossima alla pensione, si tolse la vita, poco prima dell'inizio delle lezioni, gettandosi dalla finestra della classe dove avrebbe dovuto tenere la lezione. 

L'insegnante di musica del liceo ‘Jacopone da Todi’ era arrivata a scuola, in largo anticipo rispetto all'inizio delle lezioni, intorno alle 7.30 del mattino. L'insano gesto, quello del suicidio, fu confermato dal fatto che la finestra, da cui sarebbe scaturito il tutto, era ai piani alti dell'edificio scolastico. Dietro questa decisione potrebbe esserci stato un celato malessere. Anche sul caso odierno all'ospedale Santa Maria di Terni indagheranno le forze dell'ordine, per provare a fare luce su questa tragedia.

AUTORE
foto autore
Emanuele Landi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE