11 Feb, 2026 - 09:00

Terni, si cerca ragazza caduta nel fiume Nera: nessun riscontro al momento

Terni, si cerca ragazza caduta nel fiume Nera: nessun riscontro al momento

Sono ore di angoscia a Terni dove, dalla serata di martedì 10 febbraio, sono partite le ricerche di una ragazza che si sarebbe gettata nel fiume Nera. Le ricerche, finora, hanno dato esito negativo ma le verifiche proseguiranno anche nelle prossime ore.

Terni, 20enne si sarebbe gettata nel fiume Nera: ricerche in corso

Una giovane vita in un fiume, come nel recente passato. Dalla serata di martedì 10 febbraio, i Vigili del fuoco di Terni sono al lavoro per cercare una ragazza 20enne che si sarebbe gettata nel fiume Nera. Sul fatto che la ragazza si sia buttata o meno, però, gli accertamenti sono ancora in corso. 

Al lavoro anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco, a bordo di un gommone, per cercare la 20enne, di cui, però, non ci sono tracce. Le ricerche sono proseguite durante la tarda serata e hanno dato esito negativo. Dovrebbero proseguire anche nella mattinata di mercoledì 11 febbraio per ulteriori approfondimenti. 

La segnalazione di alcuni testimoni

Le ricerche della 20enne sono partite dalla prima serata di martedì, verso le ore 19 a Terni, nelle acque del fiume Nera, oltre che a valle di ponte Allende, in zona San Martino e verso la diga di Recentino.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, infatti, sarebbe stata segnalata nei pressi di ponte Allende. La ragazza avrebbe scavalcato il parapetto gettandosi nel fiume. In campo Vigili del fuoco di Terni, Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria, Polizia di Stato per cercare la 20enne ma finora le ricerche non hanno dato esito positivo.

AUTORE
foto autore
Emanuele Landi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE