19 Apr, 2025 - 19:00

Terni, 26enne picchiata in centro: finisce al Pronto Soccorso

Terni, 26enne picchiata in centro: finisce al Pronto Soccorso

Ancora violenza, ancora un'episodio sconcertante: durante la notte tra venerdì 18 aprile e sabato 19, una ragazza - 26enne ternana - sarebbe stata colpita e picchiata nella zona del centro città. L'episodio sarebbe avvenuto nei pressi di piazza dell'Olmo. Portata al Pronto Soccorso, la giovane ha ricevuto una prognosi di 20 giorni.

Terni, movida violenta: 26enne finisce al Pronto Soccorso

In alcuni casi, le segnalazioni sono stati utili per una "movida sicura" a Terni ma non sempre si possono prevenire episodi come quello capitato durante la scorsa notte. Una 26enne è finita al Pronto Soccorso, sembrerebbe dopo una lite con un'altra 20enne.

La "vittima", dopo essere finita a terra, ha ricevuto i soccorsi, dopo la chiamata al 118 e l''arrivo dei sanitari e dei carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Terni. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale "Santa Maria" dove dopo le cure del caso, è stata dimessa con una prognosi di venti giorni.

Il racconto della giovane e la denuncia social della zia

Le forze dell'ordine, dopo l'intervento dei sanitari, hanno sentito la ragazza per cercare di comprendere cosa fosse accaduto nel centro di Terni, nei pressi di piazza dell’Olmo. Secondo la testimonianza della 26enne ternana, le ferite (specie al volto) erano dovute a un litigio con un’altra giovane.

Oltre la denuncia pervenuta ai carabinieri, c'è stata anche un'altra "denuncia" sui social da parte della zia della ragazza: "Mia nipote è stata aggredita e picchiata da una banda di ragazzine di 20 anni circa perché avrebbe solo cercato di mitigare un acceso diverbio di un suo amico con una di queste ragazze. Quest’ultima ha pensato bene di sputarle in faccia e di romperle un bicchiere di vetro in volto”.

Lo sconcerto della zia della vittima: "Non c'è più rispetto per l'essere umano"

"Mia nipote - prosegue la zia nel racconto sui social - ha riportato la frattura del naso, un taglio in fronte e un occhio gonfio e pesto. E diciamo che le è andata bene".

Sono davvero sconcertata, addolorata per la violenza subita da mia nipote e preoccupata per questi inauditi atti ingiustificabili - scrive la zia sui social - Non c'è più davvero rispetto per l’essere umano e non solo”.

 Le indagini dovranno ora provare a fare chiarezza, cercando di capire quante persone siano state effettivamente coinvolte e la sequenza esatta dei fatti. Finora a verbale c'è solo una lite con un'altra ragazza, non una rissa con più persone. In ogni caso spetterà ai carabinieri ricostruire l’ennesimo fatto violento accaduto in centro ed individuare le eventuali responsabilità.

AUTORE
foto autore
Emanuele Landi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE