14 Oct, 2025 - 09:00

Terni, incidente stradale autonomo: sbanda con l'autocarro

Terni, incidente stradale autonomo: sbanda con l'autocarro

Un nuovo incidente stradale si è verificato nella serata di lunedì 13 ottobre in via Di Vittorio, a Terni. Il giovane conducente di un carroattrezzi ne ha perso il controllo, finendo per sbandare: nessun ferito e nessun oggetto danneggiato. Da capire la dinamica ma potrebbe esserci l'attraversamento di un animale dietro il sinistro. 

La dinamica dell'incidente

Altro incidente dopo pochi giorni a Terni e provincia. Il conducente del carroattrezzi, infatti, secondo una prima ricostruzione fatta da umbriaon.it, potrebbe aver perso il controllo per l'attraversamento di un cane.

L'autocarro e il suo carico di calcinacci sono finiti in strada e si è richiesto l'intervento della polizia Locale e degli operatori di Area Sicura. Non ci sono stati danni o feriti ma solo tanta paura.

Non l'unico incidente a Terni negli ultimi giorni

Un altro incidente stradale a Terni si era verificato l'11 ottobre in via del Centenario. Un diciannovenne ternano in sella al proprio motociclo si era scontrato con un’auto condotta da un quarantaquattrenne ternano.

Il giovane centuaro ha avuto bisogno di cure ed è stato trasportato in ospedale dove è stato preso in consegna dai sanitari del "Santa Maria". Illeso, invece, il conducente dell’auto.

Altro incidente tra un'auto e una moto: ferito gravemente un centauro 56enne

Un altro grave incidente stradale si è verificato sabato pomeriggio 11 ottobre. Il sinistro si era verificato lungo la statale 219 Pian d'Assino, nel tratto compreso tra San Marco e Gubbio est. Un'automobile e una moto sono state protagoniste dello scontro che ha ferito gravemente il centauro (un 56enne eugubino) al piede sinistro.

Un altro incidente sulla Pian D'Assino in pochi giorni. Il sinistro stradale si sarebbe verificato alle ore 18:35 di sabato 11 ottobre, al km 16,800 della 55 219, in direzione di Gubbio.

A scontrarsi lateralmente sono state una motocicletta condotta dall'eugubino 56enne rimasto ferito, che viaggiava in direzione di Gubbia e un'automobile che viaggiava verso Branca. Gravi le ferite alla mano del motociclista che ha richiesto anche un intervento chirurgico. Si indaga, invece, sull'auto pirata che è scappata senza prestare soccorso.

AUTORE
foto autore
Emanuele Landi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE