Incendio a Terni nella notte tra martedì e mercoledì. Poco dopo le 2, un’auto parcheggiata in piazza Enrico Fermi a Terni ha preso fuoco. Le fiamme hanno interessato anche un altro veicolo ed entrambi i mezzi sono stati avvolti dalle fiamme.
Le fiamme, partite dal vano motore di una Citroën, si sono subito estese anche a una Volkswagen che si trovava davanti.
Altro incendio in poche settimane a Terni che riguarda un veicolo. Sul posto si è portata con immediatezza la squadra dei Vigili del Fuoco della centrale di Terni, che ha spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.
Sul luogo anche gli agenti di polizia per i rilievi del caso e per chiarire con precisione le cause dell’accaduto.
Forse un guasto di natura elettrica avrebbe determinato l'incendio. Le fiamme, quindi, sarebbero partite in modo accidentale.
Non si sarebbero registrati feriti ma le due vetture hanno riportato gravi danni.
Un altro violento incendio, nella notte, si era verificato, tra mercoledì 3 e giovedì 4 settembre, distruggendo un minimarket a Calvi dell'Umbria (Terni). L'intervento dei Vigili del Fuoco di Terni fu massiccio, tanto che per domare le fiamme ci vollero quattro ore di lavoro da parte dei Caschi Rossi.
L'attività commerciale andò distrutta, nonostante l'intervento immediato dei pompieri, giunti sul posto alle 4.20 con tre mezzi. Per domare le fiamme, alimentate dalla grande quantità di prodotti presenti all’interno dell’attività, i Vigili del Fuoco impiegarono quattro ore. Sul posto anche le forze dell’ordine. L’edificio venne, successivamente, interdetto per consentire le verifiche sulla stabilità delle strutture.