Tragedia sfiorata nella serata di domenica 25 gennaio. Poco prima delle ore 20, a Terni, un albero è caduto sulla strada su un’auto in transito. Solo tanta paura e lievi feriti per gli occupanti del veicolo affidati alle cure del 118.
Un episodio analogo si era verificato anche in estate. Tanta paura in via Carducci nella serata di ieri: un albero è caduto, invadendo tutta la carreggiata.
Proprio in quel momento è transitata una Toyota, con tre persone a bordo che si sono visti piombare addosso un albero proprio mentre stavano procedendo lungo la strada.
Per fortuna gli occupanti del veicolo non hanno riportato gravi conseguenze. All'interno dell'automobile c'erano due donne e un uomo che hanno riportato lievi lesioni. Trasportati dal 118 in ospedale per le cure del caso.
Sul posto, per tutte le necessità del caso, si sono portati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia Locale di Terni ed i carabinieri per i rilievi del caso.
Una situazione simile si era verificata in estate: un albero era caduto, poco dopo le 16 di mercoledì 2 luglio, su un'auto in Valnerina che transitava all’altezza della Cascata delle Marmore. A causare il crollo sarebbe stato il forte vento.
Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco di Terni era stato provvidenziale: tagliato e rimosso l’albero, prima di liberare la carreggiata, per consentire la ripresa regolare del traffico. Erano rimasti illesi conducente e passeggero.