Alle ore 20:30, allo stadio “Libero Liberati”, la Ternana ospiterà il Ravenna nel match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C - Girone B. Sono ufficiali le formazioni delle due squadre.
La Ternana deve rialzare la testa. La squadra di Fabio Liverani, come sottolineato in conferenza stampa, vuole riprendersi dopo il ko interno con la Torres e il pari sul campo del Pontedera, rispettivamente penultima e ultima della classe.
L'esame, però, non è dei più semplici per le Fere. La Ternana, infatti, ospiterà il Ravenna, secondo in classifica, desideroso di non perdere tanti punti dall'Ascoli.
Mister Liverani dovrà fare a meno di capitan Capuano, ancora alle prese con un problema muscolare. Il Ravenna di mister Marchionni vedrà il ritorno di Scaringi dalla squalifica in difesa: out tra i giallorossi in quattro: Donati, Motti, Di Marco e Falbo.
I padroni di casa occupano la nona posizione con 30 punti e cercano un successo per rientrare nella corsa playoff, mentre gli ospiti sono secondi a quota 49 ma devono riprendere il discorso in trasferta (visti gli ultimi risultati negativi: 3 sconfitte e un pareggio a Perugia).
TERNANA (3-4-1-2): D'Alterio; Donati, Maestrelli, Martella; Kerrigan, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Panico; Pettinari, Ferrante. A diposizione: Morlupo, Delibra, Kurti, Pagliari, Tripi, McJannet, Dubickas, Leonardi, Meccariello, Aramu, Majer, Orellana, Bruti, Lodovici, Proietti- Allenatore: Liverani.
RAVENNA (4-3-1-2): Anacoura; Corsinelli, Bianconi, Esposito, Scaringi; Tenkorang, Lonardi, Rossetti; Viola; Italeng, Fischnaller. A diposizione: Stagni, Poluzzi, Mandorlini, Solini, Okaka, Rrapaj, Spini, Calandrini, Castellacci, Bani, Da Pozzo. Allenatore: Marchionni.
Sarà Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato ad arbitrare il match tra Ternana e Ravenna in programma Giovedì 12 Febbraio alle ore 20:30.
Il fischietto toscano è iscritto al terzo anno nella Can di Serie C. Ha diretto complessivamente trentadue gare nel campionato di Lega Pro. Mazzoni non ha mai arbitrato la Ternana e una sola volta il Ravenna che ha vinto 1-2 in casa del Carpi in questa stagione.
ARBITRO: Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato.
Assistenti: Simone Della Mea della sezione di Udine e Vincenzo Andreano della sezione di Foggia.
Quarto ufficiale: Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1.
Operatore FVS: Francesco Raccanello della sezione di Viterbo.