C'è da fare un ultimo sforzo e prendere quel punto che manca per assicurarsi il secondo posto. La Ternana è col morale sotto i tacchi dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Non vince dal 17 marzo scorso, 3-0 a Ferrara contro la Spal e proprio per questo dovrà tornare ad esultare, quantomeno per permettersi un posto privilegiato ai playoff. C'è soprattutto da rimettere benzina nelle gambe e forza mentale nella testa. La società non si arrende e le sta provando tutte. Ecco quindi, che per Ternana-Pianese di lunedì pomeriggio saranno attive diverse promozioni allo stadio per attrarre quanti più tifosi possibili, considerato pure il giorno di festa.
Ternana-Pianese, partita valevole per la trentasettesima giornata del girone B di serie C, in programma lunedì 21 aprile alle 15 allo stadio Libero Liberati, sarà diretta da Riccardo Tropiano della sezione di Bari. Il fischietto pugliese, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Russo di Nichelino e Petrov di Roma 1, con quarto ufficiale Morello di Tivoli. Tropiano è un arbitro al primo anno e non ha precedenti con Ternana e Pianese. In stagione ha diretto 9 partite di serie C: cinque nel girone B e quattro nel raggruppamento A.
Come detto quindi, per la gara del Liberati contro la Pianese, il club rossoverde ha attivato da questo pomeriggio alle 17, delle misure agevolative riguardo l'acquisto dei biglietti, sotto lo slogan “Solo insieme siamo Fere”.
Grazie a queste promozioni, si possono infatti acquistare più biglietti per più persone a prezzo vantaggioso. Ci sarà infatti la possibilità di acquistare a soli 10 euro, in tutti i settori dello stadio, tre biglietti, purché due siano di adulti e uno di un ragazzo sotto i 14 anni. Inoltre, c’è la possibilità per tutti gli abbonati rossoverdi, sempre in tutti i settori, di acquistare un altro tagliando, al prezzo di 5 euro, per un'altra persona. Le promozioni possono essere richieste solo ai botteghini dello stadio, dalle 17 alle 19,30 di mercoledì 16 aprile, poi nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato dalle ore 12 alle 15 e dalle 17 alle 19,30 e il giorno della partita, lunedì, dalle 10 alle 15. Botteghini chiusi, invece, il giorno di Pasqua. Il tutto, comunicato dal club con una nota sui propri canali societari.
Il girone B della serie C scenderà in campo per la trentasettesima giornata a Pasquetta (lunedì 21 aprile alle 15). Impegni casalinghi per Gubbio e Ternana, trasferta a Campobasso invece per il Perugia.
37ª giornata
Lunedì 21 aprile
Arezzo-Lucchese ore 15
Campobasso-Perugia ore 15
Gubbio-Milan Futuro ore 15
Legnago-Pescara ore 15
Pineto-Virtus Entella ore 15
Pontedera-Rimini ore 15
Sestri Levante-Ascoli ore 15
Ternana-Pianese ore 15
Torres-Carpi ore 15
Vis Pesaro-Spal ore 15
La classifica: Virtus Entella 81; Ternana (-2) 70; Torres 65; Pescara 61; Arezzo 58; Vis Pesaro 56; Pineto 55; Pianese 53; Rimini (-2) 50; Pontedera e Gubbio 45; Perugia e Carpi 44; Campobasso 40; Ascoli 39; Lucchese (-6) 36; Milan Futuro 33; Spal (-3) 31; Sestri Levante 27; Legnago 26.
Marcatori: 18 reti: E. Cicerelli (5 rig.) (Ternana); 16 reti: G. Mignani (3 rig.) (Pianese); 15 reti: E. Pattarello (6 rig.) (Arezzo); G. Bruzzaniti (3 rig.) (Pineto); 12 reti: J. Italeng (1 rig.) (Pontedera); P. Cianci (Ternana); M. Fischnaller (Torres); 11 reti: S. Corazza (3 rig.) (Ascoli); A. Di Nardo (3 rig.) (Campobasso); D. Montevago (Perugia); G. Parigi (1 rig.) (Rimini); M. Antenucci (1 rig.) (Spal); 10 reti: S. Magnaghi (Lucchese).