Attimi di tensione nella serata di sabato a Spoleto. Un ragazzo è stato colto da un malore in piazza del Mercato. Il giovane è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto.
Solo grande spavento ma non sembrerebbero gravi le condizioni di un giovane che è stato colto da un malore a Spoleto, nella tarda serata del 1° novembre. Come riportato in anteprima da Tuttoggi.com, un ragazzo si è sentito male, pochi minuti prima della mezzanotte, in piazza del Mercato.
Dopo aver dato l'allarme, sarebbe giunta sul posto un'ambulanza del 118 e un'auto dei carabinieri. Il giovane, sdraiato davanti alla fontana della piazza, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto. Le sue condizioni non appaiono gravi ma sull’accaduto, al momento, vige il massimo riserbo.
Da una storia che lascia col fiato sospeso e una che, invece, ha lasciato l'amaro in bocca, con protagonista la stessa location. In piazza del Mercato a Spoleto, a inizio giugno, c'è stata una violenta lite, degenerata anche con lancio di sedie e tavoli.
Secondo alcune testimonianze, quattro o cinque persone si sarebbero spintonate e picchiate, finendosi poi per lanciarsi tavoli e sedie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato due giovani e ricostruito l’accaduto con alcune persone presenti. Nessuno dei due ragazzi sarebbe rimasto ferito.
A Città di Castello un uomo di 48 anni si è sentito male mentre era nella sua auto in sosta. Soccorso e trasportato presso l'ospedale locale, l'uomo si è visto, poi, arrivare una segnalazione per possesso di sostanza stupefacente: la Polizia, infatti, ha riscontrato tracce di cocaina nella vettura.
Lo strano episodio è avvenuto lo scorso lunedì quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Città di Castello sono intervenuti dopo una segnalazione di un malore accorso a un uomo nella sua auto in sosta.
Il cittadino italiano, classe 1977, in evidente stato confusionale, è stato soccorso dal 118 e poi trasportato presso l’ospedale locale per gli accertamenti sanitari del caso. Durante l’intervento gli agenti della Polizia hanno notato che l’auto presentava alcuni danni evidenti alla parte anteriore e sulla fiancata: la prima ipotesi è che la vettura fosse stata coinvolta in un recente incidente stradale.
Durante l'ispezione del mezzo, i poliziotti hanno, invece, rinvenuto un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente, del tipo cocaina per un peso di pochi grammi. Il 48enne è stato, quindi, sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente e segnalato alla Prefettura, come previsto dalla normativa vigente.