Tragedia sfiorata a Spoleto nella giornata del 19 febbraio: i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via del Risorgimento per un grande albero caduto danneggiando 3 veicoli parcheggiati. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Dramma sfiorato per la caduta di un albero. I Vigili del fuoco di Spoleto sono dovuti intervenire nel tardo pomeriggio di giovedì 19 febbraio, intorno alle 17:30, per il crollo di una pianta di grandi dimensioni in via del Risorgimento.
L'albero è caduto sopra tre auto in sosta lungo la strada, danneggiandole in modo considerevole. Nessuna persona, per fortuna, è rimasta ferita né coinvolta.

Un caso che richiama altre situazioni simili nelle ultime settimane, dove un episodio analogo è avvenuto anche nella serata di domenica 25 gennaio a Terni.
Un albero cadde sulla strada su un’auto in transito, con tre persone a bordo. Solo tanta paura e lievi feriti per gli occupanti del veicolo vennero affidati alle cure del 118.
Per fortuna gli occupanti della Toyota non riportarono gravi conseguenze. All'interno dell'automobile c'erano due donne e un uomo che riportarono lievi lesioni.