Violenta aggressione ai danni di un addetto alla sicurezza, nella notte tra sabato e domenica, di un locale a Sant’Andrea delle Fratte. Due uomini, facenti parte di un gruppo, armati di una roncola e di spray al peperoncino, hanno aggredito l'uomo e poi si sono dileguati.
Altro episodio violento nel weekend. Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle ore 2, un addetto alla sicurezza di un locale di pubblico spettacolo in località Sant’Andrea delle Fratte (in provincia di Perugia) è stato brutalmente aggredito.
Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti, l'addetto avrebbe subito da un gruppo di aggressori dal volto coperto. Due di questi hanno agito con una roncola e una bomboletta di spray urticante. L'uomo ha rimediato alcune lesioni mentre gli aggressori si sono, poi, dileguati. "I soggetti, allo stato ignoti, si sono poi dati alla fuga a bordo di un’auto di grossa cilindrata", spiega la questura.
La Polizia è giunta con immediatezza sul luogo dell'aggressione e ha identificato la vittima. Prosegue il lavoro per accertare la dinamica dei fatti e individuare i responsabili che hanno fatto perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Durante il sopralluogo, gli agenti hanno ascoltato dei testimoni e acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza attivo nell’area. Il materiale è stato posto sotto esame per cercare di riconoscere l’identità dei soggetti coinvolti: le indagini sono in pieno corso.
Gli investigatori sono al lavoro per capire se l'aggressione sia avvenuta per motivazioni personali, pregresse tensioni o se si tratti di un’aggressione premeditata a scopo intimidatorio o ritorsivo.
La vittima dell'aggressione è un uomo che prestava servizio come addetto alla sicurezza del locale. L'uomo ha riportato alcune ferite riportate e ha fornito la sua versione dei fatti agli inquirenti.
Il locale, situato in zona Sant’Andrea delle Fratte. è noto nella zona come punto di ritrovo nelle ore notturne. Le forze dell'ordine vogliono capire anche se ci siano eventuali criticità sul piano della sicurezza esterna.
Sono stati messi a disposizione i canali di contatto diretti con la Questura di Perugia per eventuali segnalazioni da parte di chiunque possa aver assistito ai fatti o notato movimenti sospetti prima o dopo l’aggressione.