Paura all'alba sul raccordo Perugia-Bettolle: i vigili del fuoco di Perugia sono dovuti intervenire per l’incendio di un mezzo pesante che trasportava materiali edili. Illeso l'autotrasportare.
Nuovo incidente sul raccordo Perugia-Bettolle. Decisivo l'intervento dei vigili del Fuoco, intervenuti alle 6:15 della giornata di oggi, per un camion in fiamme lungo la Perugia-Bettolle, all’altezza dei Ponti di Valleceppi (zona Volumni) in direzione Roma.
Il veicolo è stato completamente avvolto dalle fiamme, ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco per spegnere il rogo e mettere in sicurezza il mezzo, sono intervenuti il personale Anas e la Polizia di Stato.
Il traffico è andato in tilt, con pesantissimi rallentamenti nel tratto: l'incidente si è verificato in direzione Sud e all’altezza dello svincolo per la E45 in direzione Terni-Roma.
Appena un mese fa un episodio simile era accaduto a Narni, dove un incendio era divampato, lungo strada Calvese. Ad essere completamente divorata dalle fiamme era stata un'autovettura parcheggiata all'interno di un area privata.
Immediatamente i caschi rossi si erano giunti sul luogo dell'incendio con una squadra e due mezzi. A prendere fuoco sarebbe stata una Mini. Fortunatamente, anche in quel caso, non ci furono persone coinvolte né si registrarono feriti e le fiamme vennero completamente domate.