Era stata investita lo scorso 5 settembre nei pressi delle poste di via Vittorio Emanuele, a Narni: è deceduta nella giornata di ieri l'anziana del luogo, di 86 anni, dopo due settimane di agonia.
Era ricoverata all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni, dopo essere stata investita lo scorso 5 settembre ma, dopo due settimane, la 86enne ha perso la vita.
Il sinistro le aveva causato fratture al femore e alle costole. I medici hanno fatto il possibile per salvarle la vita ma le cure, purtroppo, non sono bastate, visto che le sue condizioni sono andate sempre peggiorando.
La salma della donna è a disposizione dell’autorità giudiziaria di Terni e le indagini sono condotte dalla polizia Locale di Narni.
L'anziana donna era stata investita, lo scorso 5 settembre, mentre si accingeva ad attraversare la strada in via Vittorio Emanuele a Narni.
Il sinistro era avvenuto all'altezza del belvedere che c'è poco dopo l'ufficio postale di Narni. Investita, mentre si apprestava ad attraversare la strada, da un'automobile che viaggiava in direzione di Porta Romana.
La signora, che aveva 86 anni, era stata accompagnata in ospedale al "Santa Maria" a causa delle ferite riportate nell'incidente, dove era rimasta rimasta ricoverata fino al tragico epilogo di ieri.
A proposito di incidenti, un violento tamponamento fra due tir si era verificato sull'A1 nel pomeriggio di giovedì 18 settembre nei pressi dello svincolo di Orvieto. L'incidente aveva avuto luogo intorno alle 17:30. Il mezzo pesante tamponato trasportava cisterne da mille litri con all'interno un prodotto chimico inquinante.
A seguito dell'impatto uno dei due conducenti era rimasto ferito e pertanto affidato alle cure degli operatori del 118. Sul posto oltre ai sanitari si erano portati anche i Vigili del Fuoco del Fuoco da Terni e da Orvieto, la polizia Stradale di Orvieto e gli operatori di Autostrade per l’Italia.
A causa dell'impatto il mezzo pesante che trasportava il liquido inquinante aveva perso una modesta parte del carico sulla sede stradale. I caschi rossi avevano provveduto a mettere in sicurezza la perdita per poi attendere che arrivasse la ditta specializzata che si è occupata di travasare tutto il carico dal tir danneggiato.