14 Jan, 2026 - 16:45

Dove vedere Perugia-Gubbio: data, orario e diretta

Dove vedere Perugia-Gubbio: data, orario e diretta

Perugia e Gubbio domenica alle 14.30 si sfidano allo stadio “Renato Curi” nella partita valevole per la ventiduesima giornata del girone B di Serie C. Un match che, almeno sulla carta, si prospetta combattuto e sentito, soprattutto sulla sponda rossoblù. Vista la classifica inoltre, rappresenta uno scontro diretto in ottica salvezza.

Perugia-Gubbio, dirige Silvestri

Perugia-Gubbio sarà diretta da Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1. Il fischietto romano, sarà supportato dagli assistenti Vincenzo Andreano (Foggia) e Gianmarco Macripò (Siena), mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo. Completa la squadra l'operatore FVS Sebastian Petrov, anch'egli di Roma 1. Per Silvestri si tratta di un esordio assoluto con il Perugia, non avendo mai diretto i biancorossi in carriera. Al contrario, il direttore di gara vanta già due precedenti con il Gubbio, entrambi conclusi con risultati positivi per i rossoblù: il pareggio casalingo per 1-1 contro il Pineto nel settembre 2023 e la vittoria per 3-2 contro il Milan Futuro, risalente allo scorso 23 aprile 2025.

 

 

Perugia-Gubbio, le info sui biglietti

Il Perugia Calcio comunica che dal giorno mercoledì 14 gennaio alle ore 16 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Perugia – Gubbio, in programma domenica 18 gennaio (ore 14:30) allo stadio “Curi”, terza giornata del campionato di Serie C Girone B, in tutte le ricevitorie abilitate Ticketone della provincia di Perugia (ad eccezione del territorio comunale di Gubbio) con carta di identità per i settori ordinari. E online (tagliando da stampare a casa) per i possessori di Grifo Card.

ORARI BIGLIETTERIA

La biglietteria dello stadio sarà aperta nei seguenti giorni e orari (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria, no patente):

MERCOLEDI’ 14 GENNAIO dalle ore 16 alle ore 19

GIOVEDI’ 15 GENNAIO dalle ore 16 alle ore 19

VENERDI’ 16 GENNAIO dalle ore 16 alle ore 19

SABATO 17 GENNAIO dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16alle 19

DOMENICA 18 GENNAIO, giorno della gara, dalle ore 10 alle ore 12.30

Si raccomanda di presentarsi muniti della propria carta d’identità, in assenza della quale non potrà essere rilasciato il biglietto.

Chi ha caricato l’abbonamento sulla Grifo Card deve presentarsi al tornello munito di tagliando segnaposto consegnato al momento della sottoscrizione.

SETTORE OSPITI

Da mercoledì 14 gennaio ore 16 saranno in vendita i biglietti per il solo settore Curva Sud ospiti, per tutti i residenti nel comune di Gubbio e nella provincia di Pesaro – Urbino, nelle seguenti ricevitorie:

– Tabaccheria 2000 via B. Ubaldi 3 – Gubbio;

– Bar Tabacchi Tomassoli via Cialdini 36 – Pesaro.

I non residenti a Gubbio e nella provincia di Pesaro – Urbino potranno acquistare i biglietti e accedere al settore ospiti solo esibendo l’abbonamento del Gubbio o la Tessera del tifoso Gubbio.

Non saranno venduti i tagliandi Curva Sud Ospiti il giorno della partita. La vendita terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente la partita (quindi fino a sabato 17 gennaio).

RACCOMANDAZIONI GENERALI

Si ricorda a tutti che il biglietto è incedibile.

AC Perugia comunicherà presso i propri canali ufficiali eventuali modifiche degli orari che si dovessero rendere necessarie per ragioni di ordine pubblico”.

 

 

Perugia-Gubbio, dove vederla in tv

Perugia-Gubbio, partita valevole per la ventiduesima giornata del girone B di Serie C, è in programma domenica 18 gennaio alle ore 14.30 allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e Umbria TV, in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

Partita: Perugia-Gubbio
Data: domenica 18 gennaio 2026
Orario: 14.30
Canale TV: Sky Sport, Umbria TV, Now.

 

 

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE