07 Jan, 2026 - 13:30

Dove vedere Perugia-Bra: data, orario e diretta

Dove vedere Perugia-Bra: data, orario e diretta

Il Perugia torna tra le mura amiche dopo la vittoria sul campo del Guidonia, dove ha sfatato tra l’altro un lungo digiuno esterno che durava dall’ottobre 2024. La squadra di Giovanni Tedesco domenica alle 17.30, è pronta infatti a ricevere la visita del Bra. Uno scontro diretto che il Grifo non può fallire per la classifica e pure perchè dopo i piemontesi, ci sarà un'altra partita importante, sempre tra le mura amiche, contro il Gubbio.

 

 

Grifo, Torrasi salta il Bra

Il Giudice Sportivo ieri ha squalificato per un turno il centrocampista biancorosso Emanuele Torrasi, dopo l’ammonizione contro il Guidonia in quanto diffidato. Salterà quindi il Bra e tornerà disponibile per la sfida contro il Gubbio.

Nepi si veste di biancorosso: la nota ufficiale del Perugia

"Il Perugia Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Giugliano l’attaccante Alessio Nepi. Classe 2000 (compirà 26 anni il prossimo 25 gennaio), nato ad Ascoli Piceno, Alessio Nepi quest’anno ha realizzato 8 reti tra campionato di Serie C Girone C e Coppa Italia. Nella sua carriera – con un’esperienza anche nelle giovanili del Perugia – Alessio Nepi ha vestito anche le maglie di Fermana, AJ Fano, Pro Vercelli, Alessandria, Lecco, Renate, Arzignano e appunto Giugliano nella prima parte di questa stagione. Dopo aver svolto le visite mediche ed aver incontrato la dirigenza del Club, il mister Giovanni Tedesco e il suo staff, Alessio Nepi ha firmato il contratto con il Perugia Calcio, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante fino a giugno 2027, con opzione per un altro anno. Vestirà la maglia del Grifo numero 90. Benvenuto a Perugia, Alessio!".

 

 

Perugia-Bra, la designazione arbitrale

Perugia-Bra, sarà diretta da Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo, domenica 11 gennaio ore 17.30, nella sfida valida per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie C Girone B. Pizzi, sarà coadiuvato dagli assistenti Alfonsorocco Rosania di Finale Emilia e Kevin Turra di Milano, quarto ufficiale Leonardo Leorsini di Terni. Operatore FVS Matteo Lauri di Gubbio.

La Curva Nord vicina al Grifo

Dopo la vittoria di Guidonia che ha ridato ossigeno e fiducia al Perugia, la Curva Nord si è fatta sentire anche sui social con un messaggio importante: “E’ questo il momento del Grifo! In un passaggio cruciale di questa stagione, il Perugia si appresta ad affrontare le prossime partite forte di due risultati utili consecutivi e domenica torna in casa, davanti alla sua gente, carico di buoni propositi per l’anno nuovo. L’aria che si respira a Guidonia, in campo come sugli spalti, è un’aria nuova, diversa… Merito della squadra, dell’allenatore e della società, che insieme hanno individuato la strada giusta da percorrere. Merito anche di tutti quei tifosi che non hanno mai smesso di crederci e che, anche nei momenti più difficili, hanno combattuto al fianco dei biancorossi senza esitazioni. Il cammino è ancora lungo e la sfida con il Bra diventa un’altra partita determinante. Domenica c’è bisogno di una grande Curva Nord, di tutto il suo colore e del suo entusiasmo. Riempiamo il settore: sciarpe, bandiere e cori. Che sia la domenica del GRIFO! FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!” 

Perugia-Bra, dove vederla in tv

Perugia-Bra, partita valevole per la ventunesima giornata del girone B di Serie C, è in programma domenica 11 gennaio alle ore 17.30 allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport, in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

Partita: Perugia-Bra
Data: domenica 11 gennaio 2026
Orario: 17.30
Canale TV: Sky Sport, Now.

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE