11 Sep, 2025 - 17:00

Dove vedere Perugia-Ascoli: data, orario e diretta

Dove vedere Perugia-Ascoli: data, orario e diretta

Perugia e Ascoli si sfidano domenica allo stadio “Renato Curi” (ore 15) per la gara valida per la quarta giornata del girone B di Serie C. Due squadre ambiziose, che sono però partite con un ritmo diverso. Il Grifo nelle prime tre partite ha centrato altrettanti pareggi, mentre l'Ascoli una vittoria e due pareggi. Umori quindi differenti, per due società blasonate che lotteranno fino all'ultimo per prendersi i tre punti.

Perugia-Ascoli, dirige Striamo di Salerno

Perugia-Ascoli, sarà diretta da Stefano Striamo della sezione di Salerno, che sarà coadiuvato da Tagliafierro di Caserta e Nirintsalama Andriambelo di Roma 1. Quarto ufficiale Di Mario di Ciampino, operatore FVS Barcherini di Terni. Striamo è un arbitro al secondo anno nella Can C e non ha precedenti con Perugia e Ascoli.

Serie C, rinnovato per altri tre anni con Sky

“Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C -ha fatto sapere la Lega Pro in una nota- si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26.

La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e città da Nord a Sud del Paese. Con la conferma della copertura televisiva e streaming integrale su Sky e NOW, Sky conferma la propria vicinanza al calcio che vive e cresce nei territori, un impegno che si rafforza anche grazie a Sky Wifi, il servizio ultrabroadband di Sky, in grado di connettere persone, città e tifosi.

L’incontro odierno nella Casa dello Sport di Sky, che ha visto protagonisti tutti i club e i vertici di Sky Sport, ha rappresentato un momento di condivisione e di rilancio di un progetto comune che guarda al futuro, con l’obiettivo di valorizzare sempre di più il campionato e di renderlo ancora più vicino alle comunità locali.

Con la conferma della copertura televisiva e streaming integrale del campionato su Sky e NOW e con Sky Wifi title sponsor, la Serie C prosegue un percorso di crescita e riconoscibilità, continuando a offrire ai tifosi e alle società un’esperienza sportiva connessa e coinvolgente, in grado di unire tecnologia e passione.

Anche per le prossime tre stagioni tutta la Serie C sarà su Sky e in streaming su NOW, con oltre 1.200 partite all’anno tra regular season, playoff, playout, Supercoppa e Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con rubriche dedicate, highlights e approfondimenti”.

 

 

Perugia-Ascoli, settore ospiti solo con tessera del tifoso

Con una nota il Perugia ha comunicato che lunedì 8 settembre alle 16, è iniziata "la vendita, in modalità online (solo per i possessori di Grifo Card) e presso ricevitorie abilitate Ticketone, dei biglietti per la gara di campionato Serie C Perugia-Ascoli in programma domenica 14 settembre ore 15 presso lo stadio “Curi”. Chi ha caricato l’abbonamento sulla Grifo Card deve presentarsi al tornello munito di segnaposto consegnato al momento della sottoscrizione.

ORARI BIGLIETTERIA: (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria):

lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 settembre dalle ore 16 alle 19 (no la mattina)

sabato 13 settembre dalle 10 alle 13

domenica 14 settembre (giorno gara) dalle 10 alle 13

SETTORE OSPITI: curva sud. RISERVATO AI SOLI POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO DELL’ASCOLI E IN VENDITA PRESSO TUTTE LE RICEVITORIE TICKETONE.

DIVIETO DI VENDITA NEI SETTORI ORDINARI PER I RESIDENTI NELLA REGIONE MARCHE. La vendita terminerà sabato 13 settembre ore 19.  Incedibilità del titolo”.

Serie C girone B, classifica e prossimo turno

Classifica: Arezzo 9; Ravenna, Forlì 6; Ascoli, Pineto, Gubbio, Carpi, Juve NG, Pineto 5; Sambenedettese, Pianese, Campobasso 4; Perugia, Torres, Livorno, Ternana 3; Vis Pesaro 2; Guidonia, Bra, Pontedera 1; Rimini (-11) -10.  

4ª giornata 
Sabato 13 settembre 
Guidonia-Ravenna ore 15
Pianese-Sambenedettese 15
Campobasso-Pineto 17.30 
Forlì-Gubbio 17.30 
Pontedera-Rimini 17.30 

Domenica 14 settembre 
Juventus NG-Arezzo ore 12.30 
Bra-Torres 15
Perugia-Ascoli 15
Vis Pesaro-Livorno 17.30 
Ternana-Carpi 20.30 

 

 

Perugia-Ascoli, dove vederla in tv

Perugia-Ascoli, partita valevole per la quarta giornata del girone B di Serie C, è in programma domenica 14 settembre alle ore 15 allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

     Partita: Perugia-Ascoli
     Data: sabato 14 settembre 2025
     Orario: 15
     Canale Tv: Sky Sport, Now. 

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE