25 Nov, 2025 - 14:45

Dove vedere Gubbio-Juventus Next Gen: data, orario e diretta

Dove vedere Gubbio-Juventus Next Gen: data, orario e diretta

Dopo l'ottimo pareggio sul campo del Ravenna, il Gubbio di Mimmo Di Carlo domani torna in campo tra le mura amiche per recuperare la sfida contro la Juventus Next Gen (ore 15), valevole per la quattordicesima gioanta del girone B, posticipata come noto, per le convocazioni in nazionale di diversi calciatori bianconeri. 

 

 

Gubbio-Juventus Next Gen, dirige Angelillo

A dirigere la gara tra Gubbio e Juventus Next Gen, gara di recupero della 14^ giornata del girone B di Serie C, sarà Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, che sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Fracchiolla di Bari e Fabio Cantatore di Molfetta. Come quarto ufficiale designato Mario Picardi di Viareggio, mentre l'operatore FVS sarà Gian Marco Cardinali di Perugia. Angelillo è un arbitro al terzo anno di Lega Pro e ha due precedenti con i rossoblù: nel 2023-2024 in Fermana-Gubbio 0-2 e nella scorsa stagione in Lucchese-Gubbio 0-1.

Gubbio, qualche cambio anche in vista dell'altro impegno ravvicinato con il Livorno

Sicuramente Di Carlo contro la Juventus Next Gen, opterà per un po' di turnover. Visti gli impegni ravvicinati, in campo ci sarà qualche novità. Lo staff tecnico sta infatti cercando di massimizzare i recuperi dei giocatori, ragionando ovviamente anche in ottica terza partita, quella di sabato contro il Livorno. In attacco potrebbe rifiatare La Mantia, per dare spazio a Tommasini e pure in difesa, uno tra Bruscagin e Signorini potrebbe accomodarsi in panchina. La rifinitura del pomeriggio sarà utile a Di Carlo e allo staff per prendere le ultime decisioni per lanciare in campo domani, chi in questo momento è più fresco metalmente e fisicamente.

Gubbio-Juventus Next Gen, il precedente

Gubbio e Juventus Next Gen, in terra umbra si sono incontrate una volta e precisamente nella stagione 2023/2024. Sulla panchina rossoblù c'era Piero Braglia e il match terminò 1-1. Dopo l'iniziale vantaggio bianconero di Guerra, fu Spina a riequilibrare le sorti del match. Domani intanto, i tifosi della curva del Gubbio diserteranno il match contro i bianconeri, come annunciato in una nota sui social, per via della loro contrarietà alle squadre B.

 

 

Le parole di Di Carlo sulla Juventus Next Gen

“La Juve Next Gen -ha detto Di Carlo alla vigilia- è una squadra giovane, fisica, di qualità, compatta nella metà campo, che corre e lascia pochi spazi. Mi fa piacere ritrovare Guerra e Brambilla che ho avuto entrambi da calciatori. Brambilla è un bravo allenatore e mi fa piacere incontrarlo. Domani servirà il piglio giusto e non bisognerà esporsi troppo, perchè hanno dei giocatori tipo Okoro e Deme per fare qualche nome, velocissimi e che possono farci male. Turnover? Se farò un cambio o più, non entrerà un calciatore dalla panchina, ma un titolare, perchè siamo una squadra omogenea e a prescindere da chi gioca, perchè servono sempre le stesse prestazioni e avere la stessa mentalità per ricercare i tre punti e per ottenerli, ad oggi, serve un pizzico di convizione in più”.

 

 

Gubbio-Juventus Next Gen, dove vederla in tv

Gubbio-Juventus Next Gen, partita valevole per il recupero della quattordicesima giornata del girone B di Serie C, è in programm domani, mercoledì 26 novembre alle ore 15 allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

    Partita: Gubbio-Juventus Next Gen
    Data: mercoledì 26 novembre 2025
    Orario: 15
    Canale TV: Sky Sport, Now.

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE