06 Feb, 2026 - 14:34

Dove vedere Gubbio-Campobasso: data, orario e diretta

Dove vedere Gubbio-Campobasso: data, orario e diretta

Il Gubbio torna in campo per tornare a sorridere dopo il ko di sabato in casa del Bra. La squadra di Mimmo Di Carlo domenica alle 14.30 riceverà infatti la visita del Campobasso, quinto della classe con 33 punti. Un altro match, come lo saranno tutti da qui alla fine, dall’alto tasso di difficoltà, ma da portare assolutamente in porto per non scivolare in zona playout, ora distante appena due punti.

Gubbio-Campobasso, prevendita biglietti attiva

Con una nota, il Gubbio ha comunicato che: “È aperta la vendita dei biglietti per assistere alla gara Gubbio - Campobasso venticinquesima giornata di campionato Serie C SkyWifi 25-26 in programma domenica 8 febbraio alle ore 14,30. I tagliandi possono essere acquistati presso le rivendite autorizzate Vivaticket nel comune di Gubbio, vale a dire Tabaccheria 2000 (via Beniamino Ubaldi) e Sebastiani (viale della Rimembranza) oppure sulla piattaforma online Vivaticket. Il botteghino allo stadio aprirà domenica alle ore 11,30”.

Al Barbetti dirige Galiffi

Gubbio-Campobasso sarà diretta da Davide Galiffi della sezione di Alghero e sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Bracaccini di Macerata e Allievi di San Benedetto del Tronto, quarto ufficiale Pacella di Roma 2, operatore FVS Cardinali di Perugia. Galiffi, è un arbitro al primo anno in Lega Pro e non ha precedenti con il Gubbio. Ne ha invece uno con gli ospiti, che risale alla stagione 2023/2024 di Serie D: Tivoli-Campobasso 0-1.

Gubbio, l'ultimo colpo di mercato è Varone

Ivan Varone, ebbene sì, proprio lui. L’esperto centrocampista dopo la prima parte di stagione alla Salernitana, nel girone C della Serie C, è il nuovo acquisto del Gubbio di Mimmo Di Carlo, dove approda in prestito. Queste, le sue prime parole: “Avevo tanta voglia di allenarmi e di ritrovare mister Di Carlo che so come lavora. Conosco pure tanti ragazzi di questo gruppo, credo che è l’ambiente giusto per rilanciarmi, dopo due-tre mesi a Salerno dove non mi sono espresso sui miei livelli”.

"Ho sempre visto Gubbio, anche da avversario -ha continuato Varone-, come una società seria, piccola, ma che sa quello che deve fare. Quindi sono contento di essere qua. L’obiettivo è fare tanti risultati per cercare di arrivare più in alto possibile”.

L'annuncio del Gubbio: "As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito dalla società Us Salernitana a titolo provvisorio fino al 30 Giugno 2026 le prestazioni sportive del calciatore Ivan Varone. Nato a Napoli l’ 11 Ottobre 1992 Varone è un centrocampista di grande esperienza, vanta oltre 60 gare in serie B e più di 200 presenze in Lega Pro con le maglie di Castiglione, Savona, San Marino, Fondi, Carrarese, Reggiana, Novara, Cesena, Ascoli e Salernitana. Con le maglie di Reggiana e Cesena ha conquistato la promozione in Serie B, per lui in carriera anche un’avventura nella massima serie greca con il Panetolikos. A Ivan il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù".

 

 

Serie C girone B, prossimo turno e classifica

Umbre in campo tutte di domenica. Trasferte per Ternana e Perugia, rispettivamente in casa del Pontedera e della Sambenedettese, mentre il Gubbio riceve la visita del Campobasso.

Domani, ore 17.30: Ravenna-Carpi. Domenica, ore 12.30: Pontedera-Ternana; Torres-Juventus Next Gen; ore 14.30: Gubbio-Campobasso; Samb-Perugia; ore 17.30: Arezzo-Pianese; Livorno-Bra; Pineto-Ascoli; ore 20.30: Vis Pesaro-Forlì. Riposa: Guidonia Montecelio.

Classifica: Arezzo 53; Ravenna 46; Ascoli 43; Pineto 36; Campobasso (-2) e Juventus Next Gen 33; Pianese 31; Vis Pesaro 30; Ternana (-5) e Guidonia M. 29; Carpi 28; Gubbio 26; Forlì e Livorno 25; Samb e Bra 24; Perugia e Torres 20; Pontedera 15. *Rimini escluso dal campionato.

 

 

Gubbio-Campobasso, dove vederla in tv

Gubbio-Campobasso partita valevole per la venticinquesima giornata del girone B di Serie C, è in programma domenica 8 febbraio alle ore 14.30 allo stadio “Pietro Barbetti”. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

Partita: Gubbio-Campobasso
Data: domenica 8 febbraio 2026
Orario: 14.30
Canale TV: Sky Sport, Now.

 

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE