23 Oct, 2025 - 16:00

Dove vedere Carpi-Gubbio: data, orario e diretta

Dove vedere Carpi-Gubbio: data, orario e diretta

Il Gubbio sabato alle 17.30 è ospite del Carpi, nella sfida dell'undicesima giornata del girone B di Serie C. Dopo la deludente prova contro il Guidonia Montecelio, la squadra di Di Carlo è chiamata al riscatto, considerato pure che non vince da un mese (20 settembre, 1-0 in casa sul Bra). Pochi calcoli, ai rossoblù serve quindi un successo per riaccendere entusiasmo e rimettersi sui binari giusti. Dall'altra parte, un Carpi che di punti ne ha due più dei rossoblù (15) e che è reduce da 7 punti nelle ultime tre partite (nell'ultimo turno ha fermato l'Ascoli al Cabassi sull'1-1). 

Carpi-Gubbio, i precedenti

La storia dice che il Carpi tra le mura amiche del “Cabassi” non ha mai battuto il Gubbio. Un dato curioso, che rende la sfida ancora più interessante e poco scontata. Tornando ai precedenti quindi, i carpigiani hanno battuto i rossoblù solo al “Barbetti”. Le uniche due vittorie contro il Gubbio, risalgono al 2019-2020 (1-2) e nel 2020-2021 (0-4), sempre in Lega Pro. Al “Cabassi” invece come detto, zero successi del Carpi. Il primo incrocio andò in scena nel 1971-1972 in Serie D e terminò 0-0, il secondo nella stagione 1999-2000 in C2 con i rossoblù che si imposero 3-0 grazie alla doppietta di Giovanni Cornacchini e al gol di Massimo Epifani. Le due squadre si erano poi di nuovo trovate difronte nel 2019-2020, ma la gara del ritorno al "Cabassi" non venne disputata per l'interruzione del campionato per il Covid a fine febbraio. La sfida andò quindi in scena la stagione seguente, con la partita che finì 2-2. L'anno scorso si impose il Gubbio per 2-0, con autogol di Panelli e gol di Tommasini.

 

 

La designazione arbitrale

Carpi-Gubbio, sarà diretta da David Kovacevic della sezione di Arco Riva, che sarà coadiuvato dagli assistenti Palermo di Pisa e Scipione di Firenze, quarto ufficiale Iacobellis di Pisa, operatore FVS Mastrosimone di Rimini. Kovacevic, è un arbitro al primo anno di Lega Pro e non ha precedenti con il Gubbio.

Gubbio, a Carpi con la fidelity card

Il Gubbio con una nota ha comunicato che: “È aperta la vendita dei biglietti per assistere alla gara Carpi - Gubbio - undicesima giornata di campionato Serie C SkyWifi 25-26 in programma sabato 25 ottobre alle ore 17,30. I tagliandi possono essere acquistati presso le rivendite autorizzate Vivaticket nel comune di Gubbio, vale a dire Tabaccheria 2000 (via Beniamino Ubaldi) e Sebastiani (viale della Rimembranza) oppure sulla piattaforma online Vivaticket. Il prezzo dei biglietti relativi al settore ospiti sarà di: Euro 15,00 INTERO – 13 EURO RIDOTTO (Donne, Over 65 e Under 18) esclusi i costi di prevendita, gli Under 14 entrano gratis inviando richiesta mail a biglietteria@carpicalcio.it con allegato documento dell'adulto e dell'Under 14. I tifosi rossoblù potranno acquistare i ticket nel settore a loro riservato (Tribuna Ospiti) sino alle ore 19.00 del giorno che precede la gara: i biglietti per il settore ospiti non saranno in vendita il giorno gara. I residenti nella provincia di Perugia potranno acquistare i titoli di vendita solamente nel  settore ospiti, e solo se muniti di fidelity card AS Gubbio 1910”.

 

 

Carpi-Gubbio, dove vederla in tv

Carpi-Gubbio, partita valevole per l'undicesima giornata del girone B di Serie C, è in programma sabato 25 ottobre alle ore 17.30 allo stadio “Sandro Cabassi” di Carpi. Per chi non potrà assistere dal vivo, il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e in streaming su Now, con la possibilità di seguire anche la diretta testuale su Tag24 Umbria.

    Partita: Carpi-Gubbio
    Data: sabato 25 ottobre 2025
    Orario: 17.30
    Canale TV: Sky Sport, Now.

AUTORE
foto autore
Emanuele Giacometti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE