Il Sindaco di Terni e Segretario Nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social, ha tenuto a precisare alcune tematiche, dopo alcune indiscrezioni delle ultime ore. Bandecchi ha toccato il tema del presunto "danno erariale", delle buche (che renderebbero Terni pericolosa) e, infine, sul tema annoso dell'Ast.
"Vedo che a Terni è scattata, dalla stampa Ternana, una malattia grave del danno erariale - esordisce così Stefano Bandecchi nel suo video condiviso sul suo profilo Instagram - sereni signori io a Terni i soldi, al massimo, li ho portati, non li ho presi certamente da nessuna parte, nessun danno erariale da nessuna parte".
Il Sindaco di Terni ha voluto, inoltre, rispondere alla capogruppo di Fratelli d’Italia Elena Proietti che ha presentato una interrogazione per chiedere delucidazioni all’amministrazione comunale. "Vedo che tutti si preoccupano del fatto se tapperemo meno le buche - continua il Sindaco di Terni - Noi le stiamo già tappando e continueremo a tapparle. 10 gradi, purtroppo, non fanno la differenza. In più abbiamo macchinari di ogni genere e tipo".
"Che altro vi devo dire? - ha concluso il Segretario Nazionale di Alternativa Popolare e Primo cittadino di Terni - Vi lascio soli 3 minuti e sparate una marea di ca...te. Ho visto che anche sulla Ast nessuno ci ha capito ancora un c...o".