Intervento provvidenziale dei Vigili del fuoco di Assisi durante la notte. I caschi rossi, con il supporto di una squadra della sede centrale, sono intervenuti per l'incendio che ha coinvolto completamente la mansarda di una palazzina di tre piani fuori terra. La persona che era al suo interno è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti ma sarebbe in buone condizioni.
Altro intervento decisivo dei Vigili del fuoco in Umbria nel giro di poche ore. Un incendio ha completamente avvolto una mansarda di una palazzina ad Assisi. La persona che era all'interno, in buone condizioni, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.
È stato necessario effettuare l'interdizione dell'intero piano dell'edificio, oltre che impedito l'utilizzo degli impianti elettrico e del gas, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Questa notte c'è stato anche un altro intervento decisivo. Attorno alle ore 03:30, i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono intervenuti per recuperare un fuoristrada.
Il veicolo, con quattro persone all'interno, era rimasto bloccato sulla neve in loc. Parnacciano direzione Scalocchio nel comune di San Giustino. Dopo aver liberato l'auto i pompieri hanno aiutato il conducente a riportare il mezzo sulla strada.

Un altro intervento, da parte dei Vigili del fuoco, su strada si è verificato nella mattinata di ieri in località Collazzone.
I pompieri della sede centrale di Perugia sono dovuti accorrere per il ribaltamento di un rimorchio agricolo che occupava gran parte della sede stradale. Per fortuna non si segnalano persone coinvolte.
Oltre ai Vigili del fuoco di Perugia e ai Carabinieri di Marsciano per i rilievi e la gestione della viabilità, sul posto è stata inviata una squadra operativa supportata dall’autogru, proveniente dal comando di Perugia, per le operazioni di sollevamento e rimozione del mezzo.