Un dramma ha sconvolto la comunità Firenzuola, frazione di Acquasparta (Terni). Nel tardo pomeriggio di giovedì 20 novembre, un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita in casa. L'ipotesi è quella di un gesto volontario.
Una tragica scoperta ha interessato la comunità di Firenzuola, frazione di Acquasparta (Terni). Come riferisce Umbriaon.it in prima istanza, un uomo di circa 60 anni di età, di nazionalità italiana, è stato trovato, nel pomeriggio di giovedì 20 novembre, senza vita in una pertinenza dell’abitazione familiare.
Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Indagano i Carabinieri del comando stazione di Acquasparta, giunti sul luogo insieme ai vigili del fuoco di Terni, secondo cui l’ipotesi più accreditata al momento sarebbe quella del gesto volontario.
Una tragica scoperta che rimanda a quanto successo, sempre nella provincia ternana, nella tarda serata di sabato 13 settembre: un uomo di 49 anni venne trovato senza vita, all’interno di un garage di un’abitazione in zona Cospea, a Terni.
Anche in quel caso l'ipotesi di un gesto volontario fu poi confermata successivamente.